c'è nessuno (che come me) colleziona VECCHI fumetti di tex willer, l'aquila della notte?
c'è nessuno (che come me) colleziona VECCHI fumetti di tex willer, l'aquila della notte?
...VESPIZZARE
Ho il cartonato a fumetti " Tex contro mefisto"
Originale del 1979....se qualcuno è interessato lo vendo...
io in garage ho trovato una discreta quantità di tex willer appartenuti a mio cugino in perfetto stato. visto che sono nel mio garage da anni e nessuno li rimpiange sarei anche disposto a venderli....
Mi piacciono le rotondità....
Negli anni 70 avevo una collezione quasi completa della prima edizione (per intenderci quella successiva al c.d. strisce), avevo trovato un edicola di un piccolo centro rurale, che aveva dentro tutto l'invenduto sin dai primi anni '60, ed a poco a poco, acquistavo a ritroso sino a completare.
Nel 1979 (avevo 16 anni) possedevo già la Special e un 50 da regolarità (Intramotor Gloria) ho tenuto le moto ma ho venduto tutti i fumetti: Tex, Zagor , Comandante Mark, Satanik, Diabolik e Alan Ford.
Con il ricavato sono riuscito a comprare la un PX 125 Blu Marine con frecce, che è stato mio compagno d'avventure per oltre un decennio (ho fatto una visura è ancora in circolazione qui a Palermo).
Oggi sto acquistando la collezione storica Tex a colori di repubblica, un tuffo nel passato.
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/