Ciao a tutti!mi sono appena registrato sul forum e parto subito a stressarvi :p
Ho acquistato una vespa su ebay e mi chiedevo se ho fatto un affare ho buttato, nella mia ignoranza, dei soldi.
Vi allego le fotografie.
Ciao,
G.
Ciao a tutti!mi sono appena registrato sul forum e parto subito a stressarvi :p
Ho acquistato una vespa su ebay e mi chiedevo se ho fatto un affare ho buttato, nella mia ignoranza, dei soldi.
Vi allego le fotografie.
Ciao,
G.
Ha il libretto??? di che anno è??? se è una prima serie dal 69-71 deve avere i cerchi pieni, se è dopo il 71 vannè bene questi cerchi
l'hai presa su e-bay vero?
cmq a parte l'orrendo colore pennellato non sembra malaccio, una bella sabbiata e via...
poi per quell'anno hai tantissimi (e bellissimi) colori tra cui scegliere, dai un'occhio nel database telai
Il motore è ok per quel telaio...ti allego una scansione di VT
Beh c'è da lavorarci ma non è messa da schifo schifo...con un po di pazienza ritorna nuova...credo che tu abbia fatto bene soprattutto se riesci a rimediargliil suo blocco motore!
Buon restauro
Ciao!finalmente è arrivata!il prima possibile metto foto..ma dove trovo il numero di telaio?o sono cieco io ho non c'è![]()
sotto lo sportellino, si dovrebbe vedere subito
![]()
dai per 600€ non è malpresa......![]()
Grazie!l'ho trovato sepolto nella vernice data con la bombolettaevviva l'alcool denaturato :)
Bene, partirei subito con alcune domande sul restaturo. Ecco qua il motore e il parafango.
Al motore mi pari che manchino (scusate se a volte chiamo parti della vespa in modo meccanicamente improprio - in caso corretemi):
- cuffia copri volano
- bobina con attacco per candela
- carburatore
- marmitta
- mozzo con tamburo e ganasce
Mentre per quanto riguarda la forcella, il parafango e il manubrio son quelli della vespa R vero?
Grazie,
G.
Qualcuno mi può aiutare?grazie, G
Segui questo :
http://old.vesparesources.com/restau...-versione.html
E' una vespa simile alla tua