prova
Guarda, a me 1 agenzia H. ha tentato di aggiungere la polizza conducente (+40 euro) dicendo che da quest'anno era obbligatoria: ho cambiato agenzia scegliendone una piu' piccola, non in centro, e come per magia mi hanno fatto la polizza base da 120 euro...
Anche la Toro mi fece lo stesso scherzetto, aggiungendo che da quest'anno per fare una polizza storica moto dovevo attivare con loro anche una polizza auto (non storica). In pratica assicurano solo quelli gia' clienti, e solo se le moto hanno ASI o FMI.
Morale: sono tutti squali, mai accontentarsi del primo, e girare, girare...
A me proprio con Helvetia scadrà il 2 aprile...Spero di non trovare sorprese al rinnovo.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Queste assicurazioni ci stanno soffocando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
A me la polizza d'epoca con l'Helvetia scade il 27 del corrente mese,sono andato un paio di settimane fa per un preventivo per un'altra moto e ne ho approfittato per chiedere se c'erano novità a riguardo e mi hanno detto che non c'era nessuna differenza riguardo all'anno scorso.Vedremo...
Oh....mi si è storto il pi...anton
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Rinnovato ieri,2 vespe,2 conducenti,124 euro,poi mi hanno salassato con l'assicurazione per la Star,ma tanto faccio 6 mesi e 6 mesi......
Il mio primo!!!
idem, scade anche a me il 2 aprile, proprio ieri ho chiamato l'Helvetia per sincerarmi della situazione...dovrebbero essere circa 130e per due vespe fmi....
la cosa strana è che gli ho detto che avrei voluto sistemare la faccenda in questi gg e loro invece mi hanno rinviato a dopo il 20.... speriamo bene![]()
L'Helvetia non assicura a Catania?
Allora credo sia inutile che provo a contattarli, se non assicurano a Catania, figuriamoci a Napoli..
A me ( Helvetia) scadeva il 05/03 e ho regolarmente pagato il premio per il 2011, l'unica diffrenza rispetto allo scorso anno è stata una differenza di 4 euro, 126 l'anno scorso 130 quest'anno, sempre per due vespe ultra 25 anni.