Qualcuno ha informazioni su questa marmitta?
avrei la possibilità di rimediarne una, ma prima vorrei sentire il vostro parere.
ps: da montare su vespa primavera completamente originale.
grazie in anticipo.
Qualcuno ha informazioni su questa marmitta?
avrei la possibilità di rimediarne una, ma prima vorrei sentire il vostro parere.
ps: da montare su vespa primavera completamente originale.
grazie in anticipo.
Vespa 90 ss marmitta cromata originale piaggio nuova
la marma è come questa ..apparte che il tipo la vende a 2200 euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 1
Mica vuoi comprare proprio quella?
Ne ho avute 2 originali, una la provai proprio sul primavera dà un po' di allungo in più, diciamo che è solo più un fatto estetico che di resa.
L'altra era ancora incellofanata come ricambio! aveva la stessa targhetta di quella che hai segnalato, però blu.
![]()
no no!!!! l'ho postato solo come esempio! ci manca solo che vado a pagare una marmitta 220 euri!
ho capito..quindi dovrebbe dare un po di allungo in più....come rumore rispetto ad una siluro et3 ?
La gente sta fuori con la testa, basta che ci sia il timbro vespa o piaggio e questi sparano ca***te...bho.
mah guarda come marmitta non va un granchè, decisamente meglio è la siluro SITO dell'et3 (la originale idem, è piuttosto goffa)
quando comprai la mia et3 aveva la siluro originale piaggio, col tempo dopo averla smorchiata ripetute volte,(forse erroneamente) decisi di sostituirla con una nuova, la sito e, non ho mai notato grosse differenze a parte il rumore.