Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Rivista FMI - mensile, bimestrale, semestrale? Mai?

VRista Senior L'avatar di Jack73
    Potenza Reputazione
    14

Rivista FMI - mensile, bimestrale, semestrale? Mai?

Io sapevo che in quanto tesserato FMI da metà gennaio, mi sarebbe dovuta arrivare una rivista motociclistica della FMI.

Ora, dato che non mi è mai arrivato nulla, chiedo a voi:
    1 la ricevete?
    2 con che cadenza? (magari è trimestrale e la mia prima arriverà nei prox giorni).

Grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Riferimento: Rivista FMI - mensile, bimestrale, semestrale? Mai?

La rivista è mensile ma se non ricordo male quella di dicembre è accorpata a quella di gennaio, per cui avendo fatto la tessera a metà gennaio avresti dovuto ricevere i numeri di febbraio e da qualche gg (io l'ho ricevuta ieri) quella di marzo.

Rivolgiti al motoclub che ti ha fatto la tessera e chiedi se ti hanno caricato sul sistema FMI (se adottano il tesseramento diretto) o se hanno inviato al Comitato Regionale il modulo della tua iscrizione (se NON adottano il tesseramento diretto).
    Può essere pure che, se non adottano il tesseramento diretto, han spedito il modulo al Co.Re. e si sia persa la prioritaria

Facci sapere poi dov'è l'intoppo, se lo scopri
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    La rivista è mensile ma se non ricordo male quella di dicembre è accorpata a quella di gennaio, per cui avendo fatto la tessera a metà gennaio avresti dovuto ricevere i numeri di febbraio e da qualche gg (io l'ho ricevuta ieri) quella di marzo.

Rivolgiti al motoclub che ti ha fatto la tessera e chiedi se ti hanno caricato sul sistema FMI (se adottano il tesseramento diretto) o se hanno inviato al Comitato Regionale il modulo della tua iscrizione (se NON adottano il tesseramento diretto).
    Può essere pure che, se non adottano il tesseramento diretto, han spedito il modulo al Co.Re. e si sia persa la prioritaria

Domani mi informo... io addirittura (visto che mi dici che è mensile) penserei di chiamare direttamente FMI perchè siccome ho la procedura di iscrizione a RS regolarmente (spero) avviata, in teoria se non fossi caricato nel sistema, non dovrebbero aver accettato la pratica.
    E non vorrei avere brutte sorprese!
    Casomai chiamo tutti.
    Vi farò sapere
    Grazie

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

A me invece succede il contrario, sono tesserato FMI da qualche anno e dal 2011 anzichè arrivare la copia di motoitalia mensilmente me ne arrivano due!!
    MAH!

VRista Silver L'avatar di Ivan et3
    Potenza Reputazione
    20

A me arriva ogni mese...Nell'ultimo a centro pagine grande foto di Cairoli finita direttamente in bacheca nel box
    Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?

Il mio primo!!!

VRista DOC L'avatar di lucavs1
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vespecial Visualizza Messaggio
    A me invece succede il contrario, sono tesserato FMI da qualche anno e dal 2011 anzichè arrivare la copia di motoitalia mensilmente me ne arrivano due!!
    MAH!
    del numero 2 di febbraio, ne sono arrivate due copie anche a me!

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da PaSqualo Visualizza Messaggio
    ...

Scoperto l'arcano: il motoclub ha seguito il metodo "esaminatori di veicoli storici". In pratica hanno aspettato di raccogliere un numero consistente di tessere e le hanno mandate tutte insieme cioè il 03 marzo.

Ne deriva che a me la rivista inizierà ad arrivare dal numero di aprile.
    Praticamente mi sono perso 2 numeri a capocchia .

Avevo già deciso di iscrivermi a VR l'anno prossimo e adesso sono ancora più convinto.

Per fare il passaggio dal precedente motoclub a VR bisogna seguire qualche procedura? Lo vorrei sapere per tempo, in modo da evitare vuoti d'iscrizione ed avere una continuità.

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Scoperto l'arcano: il motoclub ha seguito il metodo "esaminatori di veicoli storici". In pratica hanno aspettato di raccogliere un numero consistente di tessere e le hanno mandate tutte insieme cioè il 03 marzo.

Ne deriva che a me la rivista inizierà ad arrivare dal numero di aprile.
    Praticamente mi sono perso 2 numeri a capocchia .

Avevo già deciso di iscrivermi a VR l'anno prossimo e adesso sono ancora più convinto.

Per fare il passaggio dal precedente motoclub a VR bisogna seguire qualche procedura? Lo vorrei sapere per tempo, in modo da evitare vuoti d'iscrizione ed avere una continuità.
    Nessuna procedura, appena si aprono le iscrizioni 2012 segui le indicazioni del form di iscrizione.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

a me è arrivata settimana scorsa, ma siccome è "utile" e interessante quanto quella del v.c.italia, del quale spero presto di non far più parte, finisce puntualmente ancora imbustata nel cestino

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •