Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Colore targa

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Colore targa

Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa un PX anno 1980 che ha la targa recante i caratteri neri (TAxxxxx) su sfondo bianco essendo stata reimmatricolata nel 1992 a causa dello smarrimento/furto della targa originale. Il tutto è ovviamente documentato nel libretto di circolazione. Ora chiedo a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile fare qualcosa a livello burocratico per ottenere la classica targa con numeri blu su sfondo bianco. Credo ovviamente che sia illegale cambiare il colore di propria spontanea iniziativa. E' una domanda un pò stupida ma mi piacerebbe rendere questo PX il più originale possibile. Grazie a tutti.

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Colore targa

Citazione Originariamente Scritto da ivan.1986 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. Ho acquistato qualche giorno fa un PX anno 1980 che ha la targa recante i caratteri neri (TAxxxxx) su sfondo bianco essendo stata reimmatricolata nel 1992 a causa dello smarrimento/furto della targa originale. Il tutto è ovviamente documentato nel libretto di circolazione. Ora chiedo a chi ne sa sicuramente più di me se è possibile fare qualcosa a livello burocratico per ottenere la classica targa con numeri blu su sfondo bianco. Credo ovviamente che sia illegale cambiare il colore di propria spontanea iniziativa. E' una domanda un pò stupida ma mi piacerebbe rendere questo PX il più originale possibile. Grazie a tutti.
    No, non è possibile. Le targhe annullate non possono essere riprodotte ed ogni nuova targa dev'essere nello stile usato in quel momento per il CdS.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Colore targa

Grazie Gino. Temevo fosse proprio così.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •