Ciao a tutti, mi chiamo Davide, scrivo dalla Brianza e mi sono iscritto su questo forum su consiglio di Ivan (Ivan et3).
Come super bolide ho una bellissima vespa 50l reasturata da me e appartenente alla famglia da ben 40 anni
Ciao a tutti, mi chiamo Davide, scrivo dalla Brianza e mi sono iscritto su questo forum su consiglio di Ivan (Ivan et3).
Come super bolide ho una bellissima vespa 50l reasturata da me e appartenente alla famglia da ben 40 anni
benvenuto,ora vogliamo le foto del mezzo :Q_
Benvenuto ....
Metti foto....
Ciao Clem, bella che adesso ti appassioni a sto forum.
Dai appena il tempo lo permette facciamo le foto così poi la puoi mostrare a tutti
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Complimenti e benvenuto nel club!
ciao Davide, benvenuto
Benvenuto!
Benvenuto!
Foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto... foto...
ciao e benvenuto......
Ciao, che bello quindi è sempre rimasta in famiglia? stupendo...
Ciao ben venuto in VR
Ciao davide, benvenuto!
Facci vedere le foto della tua fantastica L !
Ciao ragazzi grazie del benvenuto molto presto vi mostrerò anche la mia vespa!sono più capace a guidare moto che usare questi aggeggi elettronici!
Ciao bilot
benvenuto
Domy
Ciao!!!! Ottimo approdo!!!!!! Molto bella e curata la Vespa L. FotoFotoFotoFoto.
Benvenuto...a bordo!
Benvenuto tra noi,
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
benvenuto!