Credo intendesse proprio quella!
Ed io sarei d'accordo con lui.
Se vuoi un casco aperto che non abbia una visiera troppo ingombrante (oltretutto fumè e che si ritrae all'interno della calotta) prova a cercare un GIVI demi jet... almeno hai un marchio buono ed un minimo di visiera.
Il prezzo più o meno è quello.
Io ho appena comprato questo:
su ebay a 35 euro spedizione compresa!
Dal vivo è bello solido, è stato un ottimo acquisto!
Dallo stesso venditore non c'è più in vendita, ma se cerchi un po' lo trovi, la marca è CGM.
Mi permetto un commento, senza tono polemico: togliendo i quasi 12 euro della spedizione (immagino un Paccocelere3) rimangono 23 euro.
Togliendo un altro 25%, che e' il ricarico tipico del venditore (penso che tu non l'abbia comprato direttamente in fabbrica) si arriva a circa 18 euro.
Capisco che non ci si possa sempre comprare il massimo, ma non e' un po pochino per la sicurezza della propria testa?![]()
ma è omologato??
quello che ho indicato sarebbe quello per radunio e manifestazioni.....da mettere con gli occhiali retro'......era giusto per sapere se lo conoscevate.......
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Beh, in realtà nei negozi on line costa un po' di più (per esempio qui: puntomoto.com - Home page - CGM 107EB Bianco), poi è omologato quindi dovrebbe essere sufficiente... adesso mi fate venire i dubbi...![]()