Citazione Originariamente Scritto da chicaro Visualizza Messaggio
buondi ' a tutti dovendo aquistare un casco ho fatto un giretto su ebay ed ho visto questa marca tedesca a me sembra qualita' prezzo buona cosa ne pensate qualcuno di voi gia l'ha comperata come calzano?? la marca e' la IXS i modelli in questione sono i JET IXS HX 104 E 105.... i prezzi si aggirano dai 45 a 60 euro....un ultima cosa visto che telefonando e' un po difficile trovare i vari colori e taglie qualcuno conosce un negozio dove hanno un vasto assortimento di questa marca???
Non conosco i caschi, ma la mia fidanzata aveva la giacca tecnica per andare in moto (la giacca da passeggio) di questa marca.
Sfortuna ha voluto che il giorno dell'incidente non avesse voluto mettere la tuta completa ma quella giacca, beh, alla fine ha fatto il suo lavoro, però se vogliamo essere precisi, la sua giacca l'ha protetta ma si è sbrindellata e le protezioni in plastica l'hanno un pò graffiata. La mia, di una marca un pò più nota e pagata un pò di più, nemmeno è arrivata alla plastica e io non mi sono nemmeno accorto che avesse strisciato, idem per i caschi, di buonissima marca.

Ora questo non vuol dire che più spendo meglio son protetto, ma certo è che per la sicurezza io non baderei a spese, preferisco 100€ in meno nel portafoglio e raccontarlo piuttosto che 50€ in più a non servirmi perchè non posso raccontarlo.
A buon intenditor...