Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Quale batteria su px 125 my?????

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Quale batteria su px 125 my?????

Ragazzi, lo so che è una domanda scema ma vorrei montre una batteria per la mia px my 98 ; la vespa l'ho acquistata usata senza batteria......

Quali sono le caratteristiche che deve avere x non fare danni???

Visto che è una vespa che uso solo durante le vacanze estive e poche altre volte durante l' anno volevo evitare di acquistarla e se possibile montare quelle della mia ktm 400 da enduro; per capirci volevo montare questa:

YUASA BATTERIA BATTERY BATERÍA YTX5L-BS MOTO KTM EXC su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Che ne dite????

Grazie.

VRista DOC L'avatar di pacio74
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Quale batteria su px 125 my?????

a parte che una batteria con stesse caratteristiche si trova a metà prezzo :
    BATTERIA YTX5L-BS POWER THUNDER su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
    comunque la batteria della vespa e da 9Ah mentre la tua e da 4 Ah garda qua:
    BATTERIA YUASA YB9-B YB9B VESPA PX ET4 125 150 LX 504T su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    in teoria potresti montarla , in pratica potrebbe soffrire la batteria in quanto il regolatore vespa e stato progettato per ricaricare una batteria grossa quasi il doppio di quella che vuoi montare tu.
    son prove da fare magari regge......
    io per 20 euro la comprerei senza rischiare di dover ricomprare poi quella del ktm.

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Quale batteria su px 125 my?????

Citazione Originariamente Scritto da pacio74 Visualizza Messaggio
    a parte che una batteria con stesse caratteristiche si trova a metà prezzo :
    BATTERIA YTX5L-BS POWER THUNDER su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Scooter, Moto ricambi e accessori
    comunque la batteria della vespa e da 9Ah mentre la tua e da 4 Ah garda qua:
    BATTERIA YUASA YB9-B YB9B VESPA PX ET4 125 150 LX 504T su eBay.it Impianto elettrico Fari Frecce, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    in teoria potresti montarla , in pratica potrebbe soffrire la batteria in quanto il regolatore vespa e stato progettato per ricaricare una batteria grossa quasi il doppio di quella che vuoi montare tu.
    son prove da fare magari regge......
    io per 20 euro la comprerei senza rischiare di dover ricomprare poi quella del ktm.

Grazie mille!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •