quoto sei stato piu che esaudiente epoi ce da dire che ci vuole pazienza tanta seno spendi e rompi tutto e dipiu calma e sangue freddo io ho fatto cosi imput e poi pratica evia riaperto racordato chiuso partito da rodare
quoto sei stato piu che esaudiente epoi ce da dire che ci vuole pazienza tanta seno spendi e rompi tutto e dipiu calma e sangue freddo io ho fatto cosi imput e poi pratica evia riaperto racordato chiuso partito da rodare
io penso si debba fare cosi..
prima si studia bene la cosda, ci si informa su pro e contro di ogni soluzione e delle sue implicazioni, poi si fanno scelte consapevoli, poi si passa ai fatti.
Io, per esempio, prima di sistemare due cose al motore (avendo cambiato solo il gt sento l'esigenza di fare qualche raccordatura e grazie alle guide di alex di mettere mano a fasi, squish, rc) ho deciso di montare un freno a disco e due ammortizzatori furbi.. (bisogna anche fermarla.. mica sol farla andare) , ora mi occuperò di freni e assetto e poi di fasi e compagnia cantanti. Anche perchè il bello della vespa è andarci in giro.. mica averla smontata in garage..![]()
ai pienamente ragione ecco io sqisc
il carburatore 24 va meglio?????? rispetto all'originale intendo
Datemi consigli...ve ne sarò grato!!!
solo se lavori la valvola che sta esattamente sotto al carburatore, altrimenti è come saldare tubo da un pollice ad uno da mezzo pollice... esce sempre mezzo pollice.. (esempio non perfetto ma spero faccia capire)
guardati un esploso o un carter o un motore. vedai che il "foro" di uscita del venturi del carburatore è più grande del foro con il quale va accoppiato sul carter. Uno è 24 e l'altro 20 infatti.
Ora se non fai un foro da 24 è perfettamente inutile che sopra ce ne stia uno da 24.
Mi spiego ?