No no,nessun vantaggio Gian, dietro la 3.50 non si monta,era solo una prova così,tanto per..
No no,nessun vantaggio Gian, dietro la 3.50 non si monta,era solo una prova così,tanto per..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sono forse un mago che riesco a montare le 3.50 sulla mia scassona anche al posteriore?
Per me i vantaggi con le 3.50 ci sono,c'è piu superficie da sfruttare in piega e si sentono un po meno le asperità dell'asfalto.
e allunga i rapporti![]()
No,probabilmente i tuoi carter hanno delle quote leggermente diverse. Ho provato personalmente oggi sulla mia,tanto per vedere come e dove. A parte strisciare sulla bocca del collettore,ma passa,a gomma sgonfia striscia e interferisce non di poco col dado di fissaggio della marmitta. Peccato..le avrei provate volentieri
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Spianando di 2-3 mm il carter in zona bulone marmitta e 2 mm la testa del bulone,fa il miracolo.Molla ammortizzatore del pk,spessore tra tamburo e cuscinetto asse ruota**(se necessario montare il paraolio girato al contrario)+spessori tra tamburo e cerchio ed eventuale bottarella di dremel sul braccio del carter se la gomma struscia con un mm di bordo battistrada(basta pochissimo).Io le 3.50 ce le ho infilate cosi.
**se ti dico cosa ho usato(e ci va preciso)mi prendi per matto...