Di testa anche meno....![]()
Comunque è vero, l'assicurazione ai 16enni è la più cara, così come quella dei 125 e dei 50 perchè statisticamente hanno molti più incidenti.
Beh, io con lo scooter ho pagato 140€ per il 2010. A giugno sicuramente ci sarà un aumento...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
si ma l'assicurazione non la posso intestare a me sono minore quindi dovrebbe farla a mio padre e leggevo che se iscritta ad asi o fmi è ad uso esclusivo solo per il proprietario dell'assicurazione più un sostituto di età superiore ai 21 anni
ps ripeto la domanda l'iscrizione asi quanto tempo comporta? 3 4 mesi come l'fmi?
domani farò un salto alla toro
Ti ripeto: iscriviti ad un Vespa Club. Ci vogliono solo 5 minuti e massimo 30 euro. Poi puoi richiedere a BrokerOnLine un'assicurazione per la tua Vespa con tanto di servizio di soccorso stradale a 220 euro.
220 euro mi sembrano un po tantini per una vespa d'epoca certo meglio di 700euro,sorax purtroppo ti capisco benissimo anche io sono pugliese come te e ho girato tutte le agenzie assicurative della mia zona e nessuno vuole assicurarmela agevolata se nn e iscritta ad un registro storico che sia fmi o asi,nn ti dico poi il 50 che casino,purtroppo sono stato costretta ad iscriverla al r.s fmi e finche nn mi arriva il tutto ho le moto ferme in garage purtroppo da noi al sud funziona cosi.