non mi sà rispondere propio nessuno?![]()
non mi sà rispondere propio nessuno?![]()
Monta il 102 e vai tranquillo...il 112 è fasato più basso quindi dovresti alzare di più rispetto al 102 se il tuo obiettivo e fare un +10
grazie mille Mincio82 monterò un 102! Sai anche dirmi più o meno a che valore di scuish dovrei attenermi? È fattibile creare dei booster di scarico? :D
Tutto è fattibile..basta avere i mezzi giusti..io personalmente non lo farei mai anche perchè alla fine resta sempre un 102..magari arrivi a fargl fare 10000 giri al minuto ma sotto non c'è niente..per muovere bene una vespa ci vuole la coppia non i giri! :)
Per lo squish non è che c'è una misura prestabilita..va provato e riprovato fino a quando non trovi la misura ottimale..ti conviene prima misurare quello originale perchè potrebbe variare dal carter a carter poi man a mano lo abbassi e quantifichi le prestazioni..
oooooook! Grazie mille!![]()
ma, se si monta un cuscinetto a rulli dal lato volano (tipo quello dell'ET3) si ottengono differenze di prestazioni o affidabilità??