Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: elaborazione pk - xl

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bergamo
    Età
    30
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    non mi sà rispondere propio nessuno?

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    Monta il 102 e vai tranquillo...il 112 è fasato più basso quindi dovresti alzare di più rispetto al 102 se il tuo obiettivo e fare un +10

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bergamo
    Età
    30
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    grazie mille Mincio82 monterò un 102! Sai anche dirmi più o meno a che valore di scuish dovrei attenermi? È fattibile creare dei booster di scarico? :D

  4. #4
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    Tutto è fattibile..basta avere i mezzi giusti..io personalmente non lo farei mai anche perchè alla fine resta sempre un 102..magari arrivi a fargl fare 10000 giri al minuto ma sotto non c'è niente..per muovere bene una vespa ci vuole la coppia non i giri! :)
    Per lo squish non è che c'è una misura prestabilita..va provato e riprovato fino a quando non trovi la misura ottimale..ti conviene prima misurare quello originale perchè potrebbe variare dal carter a carter poi man a mano lo abbassi e quantifichi le prestazioni..

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bergamo
    Età
    30
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    oooooook! Grazie mille!

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    bergamo
    Età
    30
    Messaggi
    94
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    ma, se si monta un cuscinetto a rulli dal lato volano (tipo quello dell'ET3) si ottengono differenze di prestazioni o affidabilità??

  7. #7
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Mincio82
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Filottrano (AN)
    Età
    42
    Messaggi
    7 088
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: elaborazione pk - xl

    Citazione Originariamente Scritto da rotty Visualizza Messaggio
    ma, se si monta un cuscinetto a rulli dal lato volano (tipo quello dell'ET3) si ottengono differenze di prestazioni o affidabilità??
    Data l'elaborazioe che vuoi fare montando un cuscinetto a rulli hai solo il vantaggio di poter riaprire i carter più facilmente e il portafoglio più leggero dato il suo costo.

    Restauro soft-tuning px150e 1982

    Vespa Club Ancona
    -----------------------------------------


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •