ciao rraga oggi piu che mai vorrei sapere che prestazioni potrei avere con questa configurazione,polini177 mazuchelli ant 24 con filtro t5 carter racordati e valvola 4+4 scatola carbuatore racordata.premetto prima dora nn avevo mai aperto un motore ma con il votro aiuto lo aperto e richiuso cio messo 3 mesetti ma celofatta,piu che altro era per inghannare lattesa che mi arrivasse liscrizione al rs seno nnmi passavapiu.ora liscrizione e completata, io nel fratempo o montato il motore preparato sul px ma dato che nn o documenti lo potuto provare in cortile e basta di spinta nea tanta inpiu o comprato la sito plus ora mi chiedevo che prestazioni potrei avere cosi.premeto ieri o tolto il motore dopato e rimesso il suo originale motivo collaudo x reinmatricolazione, poi rimotero il motore dopato per rodarlo che sbatti ma perme come per voi il tempo acanto alla vespa vola enn basta MAI dovrei aver fatto tutto ad opera darte spero!!.vi ringrazio anticipatamente tutti per la soportazione,posto una foto della mia picola sotto i ferri.