Ciao a tutti!!
Avrei bisogno del vostro aiuto: qualche settimana fa ho realizzato un piccolo grande sogno e ora una stupenda GS160 (I serie) alla quale stavo dietro da tempo riposa tranquilla nel MIO garage...
Ma veniamo al dunque: la Vespa richiede un restauro totale, non versando attualmente in buone condizioni. Il ragazzo che ce l'aveva prima di me l'aveva già smontata completamente anni fa e, con l'idea di riverniciarla, aveva già iniziato a carteggiarla qua e là. Presto però ha abbandonato l'impresa e alcune parti di telaio sono rimaste completamente scoperte. La pedana e una parte del tunnel facilmente saranno da sostituire, ma credo che lo fossero già prima.
Siccome per ora non ho intenzione di iniziare il restauro per ragioni di spazio e denaro, mi chiedevo se qualcuno di voi fosse a conoscenza di un prodotto specifico, magari da dare a pennello (qualcosa tipo FEROX) che mi consenta di fermare la ruggine e che sia facile da rimuovere il giorno che deciderò di lanciarmi nel restauro, considerando che tanto la vespa sarà da sabbiare...
Grazie mille!!