Ciao, posta le foto siamo curiosi...
Ciao, posta le foto siamo curiosi...
Trovato si chiama DULON DISOSSIDANTE questa la descrizione:
"Elimina ruggine, ingiallimenti, muffe ed incrostazioni calcaree da qualsiasi superficie
Eccezionale composizione chimica appositamente formulata per pulire a fondo le imbarcazioni di ogni tipo. Per il suo alto potere anticalcareo e antiruggine, disossidante riesce a rimuovere: muffe, ingiallimenti, ruggine ossidazioni ed incrostazioni calcaree da: metalli, superfici cromate, vetroresina, (antisdrucciolo) superfici verniciate, candelieri, falchette, winch, etc. Pulisce a fondo disincrostando eliche e tutte le parti del fuoribordo. Indicato per la pulizia radicale e di mantenimento di: rubinetteria, sanitari, vasche da bagno, nappe di docce, lavandini e tutte le superfici smaltate. Non applicare su alluminio anodizzato"
Ci sono anche altri prodotti della stessa linea interessanti.
senza foto è impossibile valutare....
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Beh per ora grazie!!! La prossima settimana vedrò di fare qualche foto e ve le mostrerò!!![]()
Ciao a tutti... Oggi sono riuscito a scappare un po' prima dall'ufficio ed ho approfittato degli ultimissimi 5 minuti di sole per fare due foto come vi avevo promesso!! A voi la palla...![]()
beh se la devi tenere ferma per il momento usa pure il prodotto che ti suggerito prima.ti toglie completamente la patina di ruggine e te la ferma.
altrimenti visto che poi un giorno la dovrai restaurare potresti andare in una semplice ferramenta e comprare qualcosa di piu semplice che piu o meno abbia la stessa azione del dulom..
complimenti cmq...è sempre bello vedere una gs
Ti ringrazio Begghins, per i consigli e per i complimenti... Ti devo confessare che era da un po' di anni che corteggiavo sia lei che il vecchio padrone, e fortunatamente, quando ha deciso di venderla, mi ha dato la precedenza... Come potevo farmela scappare?!
Inoltre, una volta portata a casa, ho scoperto tra gli scatoloni un bel po' di ricambi nuovi pronti per essere montati tra cui listelli pedana, tappetino centrale, batteria, contaKm, modanature e guarnizioni delle pance laterali, ecc... che il mio amico aveva già acquistato ma mai montato...
Cosa ne pensi dello stato della carrozzeria?! Devo dire che il telaio è sicuramente la parte più malconcia: pance, parafango, manubrio, ecc... sono assolutamente sane e quasi prive di bolli.
Diciamo che tutto (o quasi) è fattibile: ho visto vespe rinascere partendo da condizioni ben peggiori, ma vorrei avere qualche parere da qualcuno più esperto di me!!
Grazie mille!!