Ciao a tutti
Volevo sapere qual'era il copriruota di scorta originale della Sprint veloce prima serie, ovvero di quale colore e se aveva scritte o meno.
grazie a tutti
![]()
Ciao a tutti
Volevo sapere qual'era il copriruota di scorta originale della Sprint veloce prima serie, ovvero di quale colore e se aveva scritte o meno.
grazie a tutti
![]()
non ti sò dire con esattezza se era un accessorio opzionale prodotto dalla Piaggio, anche perchè nel libretto "uso e manutenzione" non viene menzionato tra gli accessori disponibili.
Piu' probabile che fosse un accessorio aftermarket. Io sulla mia del 70 ho montato questo:lo trovi quì www.officinatonazzo.com
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Ho lo stesso pure io....
Pero penso che all'epoca ci fosse solo nero o comunque senza alcuna scritta, bha
Che mistero
Non riesco a trovare nessuno che abbia un conservato con quel portaruota benedetto![]()
Io l'ho montato grigio perchè si abbina perfettamente con le guarnizioni chiare.
Stesso discorso sulla tua. Mi pare che il nero stoni un pò troppo.
MMMM
sarà a me però se ti devo dire mi piace molto nero che si va ad abbinare con la sella...
Comunque sti piaggisti potevano pure dirci qualcosa![]()
Io ho preso una SV prima serie 10 giorni fà ed è conservata. anche il copri-ruota dovrebbe essere dell'epoca o cmq è messo maluccio, tanto che penso lo prenderò nuovo, anche se l'idea di farlo risistemare per avere qualcosa di originale mi alletta!