In questi giorni ho stallonato le gomme che si erano letteralmente aggrappate al cerchio a causa della notevole quantità di ruggine, poi ho praticato un foro con una punta da 10, che poi dovrò ripassare con una del 12 per far passare il bloccaruota, ed infine nei prox giorni li porto dal carrozziere per farli riverniciare, poi ho monteto all'incontrario il passacavi di freno/frizione/cambio, vista la fatica rimane così! la guaina che contiene le due guaine che vanno al selettore passava esternamente alla marmitta quando l'ho presa, infatti poggiava su di essa e porta i segni delle ustioni, quindi ho deciso di farli passare internamente e di legare tutto con delle fasciette per tenere i cavi lontano dalla marmitta.
Ho spazzolato il telaio della sella per riverniciarla, ma in un ponto non sono riuscito ad arrivare neanche col Dremel.
Poi nell'inutile tentativo di montare il soffietto raccordo del carburatore, c'ho perso tutto il pome, che mi è costato 30 euri e che alla fine ho dovuto buttare mi sono arreso. Ma come cacchio lo posso montare??? ho provato di tutto dall'olio di silicone, l'ho tagliato x vedere se passava, mi ci sono distrutto le mani e sfracassato le p...e!!!!
Ora mi tocca a comprarlo anche nuovo caxxo!![]()