Per il coprisella di e-bay non mi sono fidato perchè non mi ha mandato ne foto aggiuntive o misure, ma solo un numero che secondo il venditore sarebbe il cod. art. ma sul quale non ho avuto riscontri da le ricerche, poco male comprerò una foderina tarocco su internet alla metà del prezzo e poi si vedrà!
Romperlo è stato molto facile, visto che non passava nel buco se non per metà, ho preso prima pinze e cacciavite a taglio grosso e già lì ho incominciato a sbucciarlo, poi un trincetto ed ho incominciato a tagliare, poi non passava ancora allora l'ho infilato dall'interno ed ho tirato fino a sollevare la vespa e si è strappato dove è corrugato alla fine inca...to nero l'ho buttato!!!!
Cmq ho fatto tutto come da te descritto, ma niente quando arriverà il nuovo che ordinerò da tonazzo (ha un buon prezzo, ho fatto l'ordine ieri l'altro ce lo potevo infilare senza dover pagare un'altra spedizione), proverò come mi ha detto mio nonno con del talco per vedere se scorre meglio!!! Sennò ti chiamo e vieni te per favore!?
Ciao ciao.