Ti assicuro che mantiene ancora il suo bel colore giallo, dato dall'esposizione negli anni del fondo al sole.
Nel fare le foto cercavo di far vedere per quanto possibile i graffi dati dalla prima pulizia e dopo l'uso del dentifricio, quindi la foto l'ho fatta cercando il riflesso del trasparente!
![]()
Seguendo l'ordine degl'interventi ieri ho passato il cavo del freno anteriore ed ho rimontato anche la leva del freno, ho rimontato il contachilometri, ho sputato sangue per far ripassare il cavo della frizione dentro la guaina purtroppo mezza marcia!!!
poi ha provato a sistemare i fermi dei cavi del selettore del cambio ma non riesco a posizionarli bene, anche tirando bene il cavo poi rimane sempre quel millimetro fuori che non mi fà scattare bene la marcia!!!![]()
Ciao a tutti in questi giorni di attesa e di freddo mi sono messo a finire la sella. Dopo averla scartata tutta, riverniciata e passata con un pò di smalto antiruggine a completare l'opera, l'ho rimontata tutta ho accorciato le molle anche di 4/5 spire ed ho proceduto all'imbottitura, ma non riesco a far calzare la copertina. Visto che la gommapiuma che mi è stata regalata misura circa 2 cm di altezza, volevo sapere da voi se la stessa deve avere un'altezza precisa e già che ci siamo, visto che probabilmente la devo ricomprare se è meglio usare qualche materiale particolare per renderla più confortevole.
Ciao ciao.![]()
Finalmente è finita, assicurazione e revisione fatta (manca solo l'iscrizione ad un registro storico), già fatti più di 100 km!!!
Manca la tettoina del faro posteriore.... volevo vedere se riuscivo a trovarne una usata dello stesso colore che fà più vintage!!!
Volevo ringraziare tutti gl'utenti che mi hanno aiutato a capire ed a risolvere i miei dubbi!!!
E adesso foto:
Sprint Veloci a grappoli!
Si risvegliano col caldo....
La mia ha fatto 100 ... metri in giardino...
Complimenti, ciao
Grazie dei complimenti che ti giro perchè anche la tua è molto bella!!!
Ho visto dei tuoi problemi sulla carburazione e ti dico che anche io stò impazzendo perchè soprattutto a caldo si spenge non riuscendo a tenere il minimo, ed ho visto anche che tende a bruciarmi la candela, infatti oggi ne ho comprata una nuova della champion, che voglio provare!!!
![]()