Risultati da 1 a 25 di 130

Discussione: Francy: 150 Sprint Veloce

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di 118ET3
    Potenza Reputazione
    15

Re: Riferimento: Francy: 150 Sprint Veloce

Con la nuova candela ho già fatto 400 km senza problemi si avvia con mezza pedalata e la carburazione và abbastanza bene, diciamo che sente parecchio le variazioni del tempo e ogni tanto tende a spegnersi al minimo, però che soddisfazione andarci in giro!!!
    Domani invio tutta la documentazione per iscriverla al registro storico.

Potenza Reputazione
    15

Beh... che dire fatti in 4 mesi quasi 800 km senza un problema, gran cosa la Vespa!!!
    Peccato che per adesso non la posso più usare, perchè l'assicurazione (che avevo fatto fino al primo di ottobre) è scaduta e non potendola ancora assicurare come veicolo d'epoca, ho dovuto rinunciare all'oneroso rinnovo della normale assicurazione!!!
    Mi chiedevo quanto ancora dovrò aspettare per avere risposta dall'FMI, visto che già 3 mesi sono passati!

Potenza Reputazione
    15

Passati altri 2 mesi....... telefonato FMI....... forse ad anno nuovo riesco ad avere i documenti, speriamo senza errori......

Potenza Reputazione
    15

Ho telefonato ancora e ogni volta davano informazioni vaghe o diverse dalla volta precedente, alchè sentendomi preso in giro mi sono incupito e ho chiesto di parlare con un responsabile per fare un pò di polemica. Ad oggi sono (finalmente) iscritto la registro storico......!!!!
    Secondo voi quanto dovrò aspettare adesso i documenti per poi far assicurare la vespa???

VRista DOC L'avatar di beppe2004
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da 118ET3 Visualizza Messaggio
    Ho telefonato ancora e ogni volta davano informazioni vaghe o diverse dalla volta precedente, alchè sentendomi preso in giro mi sono incupito e ho chiesto di parlare con un responsabile per fare un pò di polemica. Ad oggi sono (finalmente) iscritto la registro storico......!!!!
    Secondo voi quanto dovrò aspettare adesso i documenti per poi far assicurare la vespa???
    Quasi un mese per il certificato col quale puoi fare tranquillamente la reiscrizione e l'assicurazione ed un altro mese ancora per la targhetta che adesso viene incisa solo successivamente.
    Se sono incerto il gas lo tengo aperto
    nel dubbio accelero
    se vedo la paletta ci apro a manetta
    Vespa 50?? convinto tu...
    Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...

Potenza Reputazione
    15

Mmmmmh..... che !!!!! Speriamo che si muovano almeno per il certificato per l'assicurazione (che alla fine è quello che m' interessa)!!!! Grazie mille beppe!

Potenza Reputazione
    15

Finalmente è arrivato il certificato di rilevanza storica e collezionistica.... considerando che all'esaminatore di zona il materiale è arrivato a metà luglio 2012 direi che non c'è male come tempistica....
    Cmq ho controllato tutti i dati scrupolosamente e non ci sono errori, così finalmente domani mattina farò l'assicurazione per poter circolare liberamente e godermi qualche bella giornata di sole a spasso con la mia Francy!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •