Passati altri 2 mesi....... telefonato FMI....... forse ad anno nuovo riesco ad avere i documenti, speriamo senza errori......
Passati altri 2 mesi....... telefonato FMI....... forse ad anno nuovo riesco ad avere i documenti, speriamo senza errori......
Ho telefonato ancora e ogni volta davano informazioni vaghe o diverse dalla volta precedente, alchè sentendomi preso in giro mi sono incupito e ho chiesto di parlare con un responsabile per fare un pò di polemica. Ad oggi sono (finalmente) iscritto la registro storico......!!!!
Secondo voi quanto dovrò aspettare adesso i documenti per poi far assicurare la vespa???
Se sono incerto il gas lo tengo aperto
nel dubbio accelero
se vedo la paletta ci apro a manetta
Vespa 50?? convinto tu...
Hai problemi a starmi dietro?Arrangiati...
Mmmmmh..... che!!!!! Speriamo che si muovano almeno per il certificato per l'assicurazione (che alla fine è quello che m' interessa)!!!! Grazie mille beppe!
Finalmente è arrivato il certificato di rilevanza storica e collezionistica.... considerando che all'esaminatore di zona il materiale è arrivato a metà luglio 2012 direi che non c'è male come tempistica....![]()
![]()
![]()
Cmq ho controllato tutti i dati scrupolosamente e non ci sono errori, così finalmente domani mattina farò l'assicurazione per poter circolare liberamente e godermi qualche bella giornata di sole a spasso con la mia Francy!![]()