Ciao a tutti
volevo condividere con voi quello che mi è capitato questa mattina...
Approfittando del venerdi' del ponte mi sono recato al più vicino centro revisioni del mio paese per effettuare il consueto ladrocinio autorizzato "la revisione"...
Apparte apprendere che avrei dovuto pagare 3€ in meno di una Micra (67€ per la mia sprint veloce 70€ la Micra) non hanno potuto effettuare la revisione perchè la vespa non è iscritta alla motorizzazione, direte voi:
lo sapevamo già.....dovevi informarti prima (effettivamente vivendo in questo simpatico paese avrei dovuto...)comunque sia, mi domando e chiedo....ma che cosa vogliono ancora???
Ho pagato 190€ per il passaggio di proprietà (altro immenso furto senza senso) quindi sono iscritto al PRA ma non in motorizzazione????e sarebbe un problema mio se esistono 300 uffici diversi???
Ho anche uno Struzzo a cui dovrò fare la revisione e per quello dovrò per forza andare in motorizzazione per effettuare la revisione.....
Ok...ho chiamato la motorizzazione di Modena che mi ha detto testuali parole "non siamo comunque ancora organizzati per dirle qundo portare il mezzo"
Quindi?
Io mi sono rotto veramente i maroni di bolli, revisioni, regole che cambiano ogni 5 minuti, ma sempre e comunque volte ad estorcere denaro inutile.....
Ma sono l'unico?perchè son sicuro che siamo noi gli unici in Europa a dover patire ed assistere a questi scempi sconcertanti e fatti come al solito alla luce del sole.....
Si potrebbe fare qualcosa in merito, petizioni, manifestare fucili a pompa cosa si potrebbe fare?
I mezzi d'epoca e non in Italia sono parecchi qualcuno dovrà ascoltare?no?
Qualcuno stà già facendo qualcosa?nel caso vorrei assolutamente aggregarmi Di star zitto ed incassare mi sono definitivamente stancato.....
vi prego fatemi sapere cosa ne pensate, idem se pensate che sia uno skizzofrenico.....