Citazione Originariamente Scritto da eleboronero Visualizza Messaggio
prendi il libretto e fai una fotocopia porti tutti in motorizzazione e ti fai inserire nei loro database la tua vespa. dopo potrai fare la revisione dove e quando tu vuoi.
per il mio motoclub e vespa club abbiamo stipulato una convenzione con un centro per cui ogni mezzo da revisionare (epoca e non) presentando la tessera costa 50 euro.

Grazie per le info Eleboronero, ma si potrebbe pagare anche meno di 50€ secondo me, son dell'opinione che sia un furto!
Stessa cosa per i passaggi di proprietà, io (come tutti) paghiamo fior di quattrini per farlo e poi devo anche sbattermi per andare alla motorizzazione, il Pra a Modena è a 25mt dalla motorizzazione, si muovano loro per Dio.....
Potrei anche evitare di perdere un giorno di lavoro per andare a fare una cosa che si presume sarebbe dovuta già essere fatta e che ripeto è stata già profumatamente pagata.....
Quello che ha scatenato il mio giramento è stato il fatto di questa mattina, ma di una cosa son sicuro che questo "sistema" non và bene ed a me non và giù....
Uno può anche pensare "ma si son 50€ (67€ nel mio caso) ogni 2 anni chi se ne frega" ma quanti faranno la revisione quest'anno a colpi di una media di 60€? e chi ci guadagna, ma sopratutto a chi servono?
Chi gli impedirà domani di portarlo a 100€? o alla revisione annuale??
nessuno dico io perchè siamo sempre cosi' abituati ormai a pagare che ci faremo scivolare anche questa.
Con queste parole non giudico chi non la pensa come me sia chiaro, questa è una mia opinione........