Cosa vabbè?!
Cosa vabbè?!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
non si finisce mai di stupirrsi e poi non e' un ragazzino
![]()
"vabbe",nel senso,le conoscono tutti le conseguenze,ma di certo non è che il sapere evita gli errori delle persone...poi "vabbe" ...come diceva elaboronero,non è un ragazzino è un 35enne che potrebbe essere padre di famiglia,con famiglia a carico... "vabbe" volevo fermarmi qua..altrimenti avremmo dovuto parlare di troppe cose,e alla fine ognuno rimarebbe con le sue convizioni.. ;)
poi se mi sono spiegato male....chiedo scusa..
Cavolo, che perla di genialità questo fenomeno.
Senza polemizzare, potrei anche sforzarmi di capire il tuo pensiero, però tu ragioni dicendo che con il costo dei premi ecc uno magari facendo fatica a pagare, non potendo fare altrimenti e bla bla bla potrebbe non pagare....Ma pensa se per caso succedesse un incidente...Il povero assicurato che paga e si trova uno che non ha pagato e non lo rimborserà, magari si rischiano feriti o anche cose peggiori...
Sostanzialmente dico...Siamo seri in certi casi, capisco che le assicurazioni sono molto costose e anche a me girano a pagare parecchio, ma è una garanzia e OBBLIGO di legge averla quindi...![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Forse è un pò più grave l'aver incendiato lo scooter,
dal Codice Penale, libro secondo, dei delitti in particolare:
Art. 423 Incendio
Chiunque cagiona un incendio e' punito con la reclusione da tre a sette anni.
La disposizione precedente si applica anche nel caso d'incendio della cosa propria, se dal fatto deriva pericolo per la incolumita' pubblica.
Bho, fate un pò voi........
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
essendo di prov di napoli ultimamente posso "assicurarvi" che i premi dell'assicurazione(scusate il gioco di parole) sono cresciuti in modo vertiginoso(indegni sono i politici che non pongono un freno alle agenzie o trovano un modo per tutelare le brave persone) però se io non posso pagare l'assicurazione non compro lo scooter o meglio non lo prendo più.
ho visto colleghi vendersi le moto e scooter perchè non possono permettersi le assicurazioni....
visto che il discorso non lo fanno tutti...succede che qualcheduno gira senza...però quando vengono beccati si beccano la multa(alcuni implorano le forze dell'ordine di chiudere un'occhio)
Condivido ciò che ha detto Lorenzo...molto ma molto probabilmente lo scooter era preso in prestito senza che il proprietario lo sapesse...oppure aveva effettuato rapine o peggio ancora....ed ecco giustificato ciò che ha fatto....non credo perchè avesse una situazione economica difficile...