secondo me fanno come hai fatto tu....
secondo me fanno come hai fatto tu....
eh ma dai ne stai ancora risentendo dello sforzo? eheheh
bisogna aver pazienza e prender i carter a manate e qualche piccolo colpettino.. Forza e delicatezza allo stesso tempo e pazienza finchè non aprono. non c'è altro modo![]()
più professionale di così![]()
monta il cuscinetto a rulli dalla parte volano e vedrai poi come si aprono senza sforzi e smadonnamenti eccessivi
X DEVIL 74: puoi spiegarmi bene il metodo che mi hai consigliato che non ho capito bene cosa intendi...
al di la dei pareri personali.........i carter si aprono dal lato frizione: via il dado e il pacco frizione, via il dado e la rondella del pignone della campana, via tutti i prigionieri del motore, cilindro, e in alcuni casi per facilitare tutto leva la spina cilindrica che trovi sotto il tappo dell'olio. Poi con un punteruolo batti sull'alberino di natale (che spunta dalla campana frizione) e sull'albero motore (sempre lato frizione), si aprono senza smadonnare e senza per forza utilizzare inutili e rumorosi cuscinetti a rulli lato volano.............