Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: ...come mi lavo le mani??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

...come mi lavo le mani??

Nei vari anni di sminchiamenti prima di bici, poi di macchine e infine di vespe, mi sono sempre "allordato" le mani a fine giornata in maniera indicibile e nonostante le lavassi con acqua bollente e sapone non diventavano mai pulite al 100%.

Ma cosa dovrei usare per eliminare tutti i residui di sporco utilizzando solo cose facili da trovare in casa? Non parlo di prodotti appositi per meccanici o roba del genere, ovviamente.

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: ...come mi lavo le mani??

Citazione Originariamente Scritto da BeaN Visualizza Messaggio
    Nei vari anni di sminchiamenti prima di bici, poi di macchine e infine di vespe, mi sono sempre "allordato" le mani a fine giornata in maniera indicibile e nonostante le lavassi con acqua bollente e sapone non diventavano mai pulite al 100%.

Ma cosa dovrei usare per eliminare tutti i residui di sporco utilizzando solo cose facili da trovare in casa? Non parlo di prodotti appositi per meccanici o roba del genere, ovviamente.
    Usi dei guantini in nitrile che trovi facilmente in una ferramenta ben fornita e ti togli quasi del tutto il problema, altrimenti spazzolino e vim in polvere poco bagnato e tanto unto di gomito per avere un risultato decente ma non ottimale.

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
    Usi dei guantini in nitrile che trovi facilmente in una ferramenta ben fornita e ti togli quasi del tutto il problema, altrimenti spazzolino e vim in polvere poco bagnato e tanto unto di gomito per avere un risultato decente ma non ottimale.
    scusa, non avevo specificato...le mani mi si sporcano, è vero...ma indosso comunque sempre i guanti!!

Vim dici? mmm...non l'ho provato in effetti...vediamo domani sera dopo l'ennesima messa a punto se tolgo tutto lo sporco così

VRista Senior L'avatar di appino
    Potenza Reputazione
    16

scusa, non avevo specificato...le mani mi si sporcano, è vero...ma indosso comunque sempre i guanti!!

Vim dici? mmm...non l'ho provato in effetti...vediamo domani sera dopo l'ennesima messa a punto se tolgo tutto lo sporco così
    Scusa ma che guanti usi?
    in cotone?
    Io faccio di mestiere il meccanico per macchine utensili e ti posso assicurare che con i guanti io non ho mai ne unghie ne polpastrelli neri......ovviamente se i guantini si rompono li sostituisco.
    Una scatola da 100 costa circa 6-7 €

http://www.marigoldindustrial.com/it...,00000181.aspx

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Giusto oggi ho sistemato la bicicletta e come al solito mi lavo le mani con acqua bella calda, sapone di marsiglia e sfrego con una spugnetta tipo quella per lavare i piatti dalla parte ruvida, quella color verde. Faccio questo procedimento due o tre volte, ultima insaponata con la schiuma da barba; il risultato è quasi perfetto; se poi lavi i piatti tornano linde. Un sistema per togliere completamente il nero da sotto le unghie è fare la pizza, quando hai finito di impastarla ti ritrovi bel pulito e la pizza più gustosa Ciao Lux

VRista L'avatar di marco1969_1972
    Potenza Reputazione
    16

Sapone in polvere quello che usa la nonna per fare il bucato...e per le unghie lo stesso ma con una spazzolina

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Un sistema per togliere completamente il nero da sotto le unghie è fare la pizza, quando hai finito di impastarla ti ritrovi bel pulito e la pizza più gustosa Ciao Lux

E' proprio vero che quello che non ammazza ingrassa!!!
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

VRista L'avatar di pxe125
    Potenza Reputazione
    15

GRANDE MA DI PIZE NEO mangiate anche di strepitosamente buone o provato a farla acasa ma secondo me mi mancava sempre qualcosa...... vuodire che lingradiente segreto e il nero delle unghieeeeeeee.hihihihihihihihihihihi!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Giusto oggi ho sistemato la bicicletta e come al solito mi lavo le mani con acqua bella calda, sapone di marsiglia e sfrego con una spugnetta tipo quella per lavare i piatti dalla parte ruvida, quella color verde. Faccio questo procedimento due o tre volte, ultima insaponata con la schiuma da barba; il risultato è quasi perfetto; se poi lavi i piatti tornano linde. Un sistema per togliere completamente il nero da sotto le unghie è fare la pizza, quando hai finito di impastarla ti ritrovi bel pulito e la pizza più gustosa Ciao Lux
    Neanche farlo apposta oggi i miei figli mi hanno chiesto la pizza, e difatti il nero sotto alle unghie, residuo dalla riparazione della bicicletta è sparito
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

...nonostante le lavassi con acqua bollente e sapone...
    Bollito di mani.... con mostarda e sottaceti?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •