io uso sempre la pasta....ma per esperienza, se le mani te le slerci tutti i giorni di certo non pensare che tornino belle pulite, il grosso va via ma rimangon comunque un po' "nere", anche da pulite....
Io dopo vari metodi ho preso la pasta lavamani,pagata pochi euri.
In alternativa il dixan funziona benone...
(Mirko non intasa lo scarico, ma fa dei schiumoni "solidi" nelle fogne che sembrano polistirolo...)![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Di solito non controllo le fogne, ma comunque basta usarne veramente poco, molto meno di quello che di solito metti nella lavatrice![]()
Beh spero vivamente di si, con quel che costa!
Io le tengo controllate, ho avuto la pessima idea di mettere la lavanderia al piano seminterrato, per scaricare le acque reflue devo servirmi di una pompa.
L'acqua prima di arrivare alla fossa della pompa "sedimenta" in un'altra fossa che viene regolarmente pulita dallo spiurgo. E' impressionante la quantità di residuo che crea!![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Perchè non chiedete a Ponzio Pilato?
Scusate, la battuta era troppo pertinente, seppure scema.
La pasta lavamani , usata a secco, senza bagnare le mani, funziona bene.
Io uso quella liquida con il dispenser, contiene un emolliente per la pelle.
Ciao
ciao, per quelle poche volte che non uso i guanti , e mi sporco a dovere , uso un po di fulcron puro con poca acqua, e strofino bene , e risciacquo abbondante , e' un ottimo sgrassante per motori ,figurati come puo' pulire bene mani ed unghie, lo uso pure per smacchiare capi di abbigliamento che accidentalmente si sono sporcati con grasso o olio e ti assicuro che rimuove tuttoonde evitare
![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"