quì acqua e nebbia....................
quì acqua e nebbia....................
oggi sole!!!!! per cui ho potuto "liberare" Arturo dal garage e fare alcune foto.
per fissare la Simotank ho preso una dado a galletto m8 zincato cun una rondella piana e una groen e tac!!!!!!!!!!!!!! altre foto le posto sul post di Arturo
....
Ultima modifica di senatore; 03-02-13 alle 15:26
Io, metterei un bullone leggermente più lungo e lo bucherei, così dopo aver avvitato il galletto, potrei metterci un lucchettino.
Hai visto mai dovesse piacere a qualcuno, quella Simotank.....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ho pensato la stessa cosa ....per il tappo
Per il tappo?
Io parlavo di tutta la Simotank.
Sinceramente, al tappo non ho pensato. Come intenderesti procedere? Non ho capito cosa intenderesti fare.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Il tappo lo fregano subito visto quanto è bello,la Tanica nemmeno a dirlo
Complimentoni a chi la ha realizzata e a chi la monta su quella stupenda Vespa!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Magnifico
Ha ragione senatore.... un lucchettino non farebbe male
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Aeeeeeeee..... Finalmente Ele ti è arrivato ...... Il primo giustamente era il tuo ma ora aspetto il secondo che è il mio !!!
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e se invece usasse la 98 di senatore?
Grazie!
Ottima quella, con l'abilità del dottore ne fa uscire un paio di alluminio e vista quanta lamiera c'è su quella vespa direi che almeno tre o quattro di ferraccio le tira fuori
E poi non dimentichiamoci che, sempre per dare continuità alla produzione, dovrebbe esserci anche un senzafrecce, che poi alla fine se diventa pure "senzachiappe" chi se ne frega
Ultima modifica di Alext5; 04-02-13 alle 09:10
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
IMG_0004.JPGIMG_0005.JPGIMG_0012.JPGIMG_0013.JPG
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
salve a tutti mi inserisco in questa discussione per aggiunger i miei complimenti per la realizzazione del serbatoio supplementare creato , veramente fantastico.
modestamente tempo fa mi ero cimentato in un impresa simile ma non avendo gli attrezzi e le nozioni di carpenteria metallica ho ripiegato utilizzando un vaso d' espansione di una caldaia. l' ho aperto e ho tolto la membrana che divide il vaso in due parti, quindi ho risaldato. il tubo acqua di entrata l' ho usato come foro di riempimento -svuotamento. un po piccolo a dire il vero ma con un imbutino ci si riesce bene. la valvola d' aria presente che serviva ad immettere aria nel vaso l' ho chiusa semplicemente con un tappino . durante il riwempimento si puo aprire facendo cosi defluire l' aria e agevolando il riempimento .
tiene ca 5 litri. fa il suo porco lavoro anche se esteticamente non ha nulla a che vedere con l' oggetto realizzato da simone