ho comprato una vespa 50 con sigla V5A1T 65XXX con sportellino motore grande come mai? ho controllato bene il numero di telaio e risulta tutto ok
non e stato cambiato e quello e sicuro
ho comprato una vespa 50 con sigla V5A1T 65XXX con sportellino motore grande come mai? ho controllato bene il numero di telaio e risulta tutto ok
non e stato cambiato e quello e sicuro
Ciao e benvenuto su VR, quello che affermi e' abbastanza strano poiche' per i primi due anni e sino al telaio 70240 lo sportellino era quello piccolo con attacchi a due fori, in seguito e sino al telaio 92876 nel 1965 resta piccolo ma con attacchi tipo nuovo (come poi quello grande).
Sei certo che non manchi un 1 davanti?
Il libretto che dice?
![]()
infatti e strano ma non ho il libretto e non sembra che sia stato cancellato
Come ti ho già spiegato in chat, secondo me non è il suo telaio. Sarà stato cambiato
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ho controlato il sebatoio piccolo non va su quel telaio,forse e stato cancellato qualche numero?e adesso come faccio
A questo punto hai un grosso problema. Io contatterei chi te l'ha venduta anche perche' alla prima revisione ti ritirano il libretto e la Vespa la puoi pure buttare!
o gia contattato il vecchio propietario e siccome il libretto non riesce a trovarlo lui stesso mi a detto di andare dai carabinieri a fare la denuncia,e poi mi a anche detto che la vespa era stata rubata tempo fa' e che lui dopo qualche mese la ritrovata,e possibile che chi la rubata abbia cancellato qualche numero dal telaio?
Le strisce pedana sono in gomma semplice o alluminio? ha il bordoscudo oppure no?
In ogni caso considera che non avendo il libretto dovrai fare la targa nuova, la revisione in motorizzazione con aggravio di tempi e di costi...... ti conviene davvero?
Oggi come oggi una vespa 50 sportello grande (quindi N R o L) senza libretto ha valori di mercato estremamente bassi e per la reimmatricolazione avrai il tuo dafare.
![]()
PS se metti qualche foto poi possiamo essere piu' precisi sul modello e sull'anno.
le strisce della pedana sono in alluminio perche le ho smontate,il bordoscudo e in ferro e esagonale,
io lo pagata 300,00 euro, ma siccome adesso ho fatto la denuncia di smarrimento con quel numero come devo fare? grazie!