Citazione Originariamente Scritto da sparutapresenza Visualizza Messaggio
già , anch'io penso dovresti controllare tutti i punti critici....carburatore, quindichiusura acceleratore superiore,attacco collettore,collettore di aspirazione,attacco sui carter,...poi la base cilindro e il gt intero...se ti si accellera MOLTO è una questione di trafilaggio aria senza dubbio...se controlli tutto e non trovi anomalie , sono i paraoli di banco purtroppo...ma oltre ad accelerarsi , la vespa ti fa anche dei vuoti a volte? come dice sartana comunque , l unico rimedio per camminare comunque , prima di sistemarla , è girare grassissimo , e cioè con la leva dell aria tirata e la carburazione settata sul grasso....sulla mia vespa , prima di rifare i paraoli d banco ,dovevo fare così infatti ...
il mio pk ha lo stesso problema.
Vai, ti fermi e il motore accellera da solo, tiri l'aria e decelera.
In più oggi ha avuto anche un vuoto, come se avessi tirato il freno di colpo per poi risalire da sola.....
Cosa potrebbe essere ?