Risultati da 1 a 25 di 37

Discussione: vespa P200e

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Diegoz
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: vespa P200e

Citazione Originariamente Scritto da monsterpompa Visualizza Messaggio
    Un meccanico che per 250/300 euri smonta il motore dal telaio, lo apre, cambia tutti i cuscinetti, paraolii, crocera, tamponi, guarnizioni, rettifica il cilindro, rimonta il motore e registra tutti i comandi? Me lo presenti?????
    il mio meccanico per la revisione completa del motore del px (elaborazioni a parte) mi ha preso quello

VRista Senior L'avatar di cinghiale
    Potenza Reputazione
    19

dalle mie parti per rifare un motore si spende sui 350€, e a filippone che di meccanica ci prende il giusto o meno, così mi pare di capire consiglio di portarla da un meccanico, magari se indichi la zona dove abiti qualcuno saprà indicartelo, se un motore viene fatto a modino passeranno molti anni prima di rimetterci le mani sopra.
    in fin dei conti ne vale la spesa.

Potenza Reputazione
    16

massì infatti...meglio spendere qualcosina di più subito e poi no avere rogne di sorta...

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Sul motore meglio non risparmiare, di certo un professionista oppure uno hobbista che sa il fatto suo, quando apre un motore capisce subito cosa va cambiato o no. Un ragazzo alle prime armi avrebbe molte difficoltà.

Potenza Reputazione
    16

c è da dire che il motore di una vespa non ha niente di complicato, però se ci mette su le mani un esperto è decisamente meglio...

VRista L'avatar di nicotronico
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Diegoz Visualizza Messaggio
    c è da dire che il motore di una vespa non ha niente di complicato, però se ci mette su le mani un esperto è decisamente meglio...
    concordo, di blocchi ne ho aperti e chiusi parecchi e tutto sommato ancora vanno ma per rifare quello del mio 200 che uso quotidianamente e ci faccio giri anche lunghi ,lo porterò (per 400/450€)dal mio meccanico di fiducia che li apre quotidianamente,non mi andrebbe di rimanere a piedi chissà dove per una str....a magari avendo come passeggero mio figlio o mia moglie

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
    concordo, di blocchi ne ho aperti e chiusi parecchi e tutto sommato ancora vanno ma per rifare quello del mio 200 che uso quotidianamente e ci faccio giri anche lunghi ,lo porterò (per 400/450€)dal mio meccanico di fiducia che li apre quotidianamente,non mi andrebbe di rimanere a piedi chissà dove per una str....a magari avendo come passeggero mio figlio o mia moglie
    Ecco è questo il punto, il motore di una vespa per quanto rudimentale , si deve comunque saper assemblare. Ho i brividi al sol pensiero, affrontare un viaggio con un bel 200 e rimanere a piedi per un problema sconosciuto al motore.

L'avatar di et3nera
    Potenza Reputazione
    0

un saluto a tutti secondo me merita eccome un bel vespone 200 cosa aspetti a sistemarla di motore dico la carrozzeria fregatene fai un po di sacrificio vedrei poi ti ritorna la 200 è una vespa molto quotata e se poi non ti piace puoi sempre venderla e riprenderti i soldini che ci hai speso un saluto et3nera

Grazie mille a tutti, lo porterò al più presto da un meccanico e poi vi farò sapere!
    Un'ultima richiesta: se a qualcuno viene in mente un meccanico bravo e onesto a milano vi prego di farmelo sapere!

VRista Senior L'avatar di Beppepx150
    Potenza Reputazione
    17

scusa scusa sto nick da dove viene????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •