Citazione Originariamente Scritto da maumau gts 250 Visualizza Messaggio
Non è una idea malvagia, su motore quasi originale, accorciare la quarta di un dente per poi allungare di (sempre 1 dente) con la quinta marcia


Il cambio 5 marce (funzionante !! ) già gira da tempo su vespe originali e non (lo ha provato anche MrOizo). Purtroppo non ho idea quando verrà immesso sul mercato. Si spera entro l'anno
Comunque, come detto anche in altro 3d, sono sul pezzo. Appena sarà disponibile , il forum sarà informato all'istante
ma secondo me e la stessa cosa di giocare con i rapporti, se hai 21 denti pignone, metti un 22, se hai un 68 come primaria, metti una 67, se vuoi allungare la quarta, metti una 35 al posto della 36, non vedo il motivo per mettere una marcia in piu, visto che di ottenere il massimo, la quinta marcia non potrai metterla di sicuro in salita o su altopiani....