Citazione Originariamente Scritto da barmario69 Visualizza Messaggio
Hai sicuramente ragione. Ho appena ritirato il pacco da sip,ho sostituito le guarnizioni+galleggiante+spillo del carburatore e non cambia la musica,il minimo non si puó regolare si alza solamente nel momento che chiudo il rubinetto della benzina.
Peccato dovró riaprire e sostituire il paraolio.
Grazi a tutti per le dritte che mi state dando aggiorneró in seguito quando cambieró il paraolio. :(
ah bè , ora domandati come mai sia partito quel paraolio....è stato aperto il motore?se si , allora i paraoli , o non sono stati cambiati , o sono stati montati male e ora aspirano(specialmente quello della campana che fa trafilare l olio)...in ogni caso non dovrebbe trattarsi di altro credo io , e il carburatore , anche se non era colpa sua , pensa che l hai revisionato e hai ftt una cosa buona ah dimenticavo , fossi in te ora "brucerei" la marmitta , perchè d sicuro ti si sarà attappata in modo bestiale (è successo lo stesso a me con la mia vespa...stesso problema , ma riuscivo comunque a girare...)....buona fortuna facci sapere a motore chiuso poi come vanno le cose !