La pipetta candela, se è quella originale, può scaricare a massa. A candela smontata vedi la scintilla, ma poi niente. Controlla la zona candela, se senti un ticchettio quando tenti di mettere in moto è la scintilla che scarica sulla testa.
La pipetta candela, se è quella originale, può scaricare a massa. A candela smontata vedi la scintilla, ma poi niente. Controlla la zona candela, se senti un ticchettio quando tenti di mettere in moto è la scintilla che scarica sulla testa.
sposto in officina wideframe, visto che non è un restauro di carrozzeria
prova
Ciao....allora niente da fare,tra l'altro oggi ho dovuto tirare giù il motore....l'albero si blocca,si sblocca solo se smollo le viti centrali del carter,adesso riapro tutto e vedo cos'ha,mi sa che è storto l'albero....Cavolo ho fatto chiudere il motore a un mio amico perchè io nn potevo e mi sa che mi ha fatto un pessimo lavoro....é proprio vero,mai fidarsi degli altri,i lavori vanno fatti da se!!!!Adesso ricomincio e vedo cos'è successo...
o magari ti ha distrutto i cuscinetti di banco nel montaggio??o forse ancora , hai il volano schiavettato?non si puo' dire molto , devi assolutamente aprire , e fossi in te non cercherei di metterlo in moto nel frattempo potresti fare danni...aggiornaci poi , buona fortuna
Guarda bene come sono montati i paraolio e se sono dello stesso spessore di quelli vecchi.