Risultati da 1 a 25 di 34

Discussione: Quale tipo di vernice per l'azzurro metallizzato Max Mayer 7002M?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Zedisdead
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Quale tipo di vernice per l'azzurro metallizzato Max Mayer 7002M?

Citazione Originariamente Scritto da enricopiozzo Visualizza Messaggio
    un trasparente lechler tradizionale sulla px sta molto bene
    è meno lucido del Max Meyer?

VRista DOC L'avatar di enricopiozzo
    Potenza Reputazione
    19

non c'entra nulla la marca, per la brillantezza devi guardare a quanti glos è il trasparente.
    dico che mi trovo meglio con la lechler perchè trovo che il risultato finale è migliore, è più bel dare, si stende meglio, è più pulita e anche macinata meglio, in sostanza, a mio avviso, è un prodotto migliore.
    con questo non dico che la M.M. è una brutta vernice, tutt'altro, ma se vogliamo essere pignoli trovo che Lechler è leggermente meglio.
    se la vuoi semilucida tipo nitro, prendi lechler, max mayer, glasurit, quello che vuoi, ma prendi un 70 glos al massimo.

Potenza Reputazione
    17

non c'entra nulla la marca, per la brillantezza devi guardare a quanti glos è il trasparente.
    dico che mi trovo meglio con la lechler perchè trovo che il risultato finale è migliore, è più bel dare, si stende meglio, è più pulita e anche macinata meglio, in sostanza, a mio avviso, è un prodotto migliore.
    con questo non dico che la M.M. è una brutta vernice, tutt'altro, ma se vogliamo essere pignoli trovo che Lechler è leggermente meglio.
    se la vuoi semilucida tipo nitro, prendi lechler, max mayer, glasurit, quello che vuoi, ma prendi un 70 glos al massimo.
    Il problema è che un trasparente 70 glos già preparato in commercio non lo trovo

Potenza Reputazione
    19

scusa ma perchè non te lo fai fare da un colorificio?
    se no, se non trovi colorifici lechler o maxmayer nelle tua zona, vai da un carroziere di fiducia e fattene fare 1kg no?

Potenza Reputazione
    17

scusa ma perchè non te lo fai fare da un colorificio?
    se no, se non trovi colorifici lechler o maxmayer nelle tua zona, vai da un carroziere di fiducia e fattene fare 1kg no?
    ne ho parlato con i rivenditori lechler e MM della mia zona ma non lo preparano, il rivenditore MM mi ha detto che se voglio mi ordina la pasta opacizzante, il carrozziere non l'ha mai dato il semi-lucido ed è anche diffidente a riguardo

Potenza Reputazione
    19

non so che dirti, io quando do del semilucido a 60glos me lo faccio preparare da un carroziere della mia zona che fa molte vespee auto d'epoca, prova a chiedere ad altri carrozieri, credo sia l'unico modo...

tra l'altro, che siano scettici è ovvio, la vernice più è opaca e più è debole... gli opacizzanti inevitabilmente indeboliscono la vernice..

Potenza Reputazione
    17

non so che dirti, io quando do del semilucido a 60glos me lo faccio preparare da un carroziere della mia zona che fa molte vespee auto d'epoca, prova a chiedere ad altri carrozieri, credo sia l'unico modo...

tra l'altro, che siano scettici è ovvio, la vernice più è opaca e più è debole... gli opacizzanti inevitabilmente indeboliscono la vernice..
    Lo scetticismo non riguarda la consistenza della vernice ma l'omogeneità del trasparente, mi ha detto che c'è la possibilità che il trasparente potrebbe venire a macchie e non vuole prendersene la responsabilità se ciò accade.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •