Ho montato l'82 con il 40 e teneva il minimo. Potevo anche accelerare subito a fondo e saliva normalmente di giri senza affogarsi.
Non posso mettere il 42 perchè NESSUN ricambista ha i getti del minimo dei Dell'Ortoli ho cercati ovunque oggi e uno mi ha addirittura detto "no...ma cosa cerchi?? questi sono fuori produzione da più di 10 anni!!"
Comunque stava accesa, accelerava bene e ho pensato di farla riscaldare un po' prima di provare la frizione nuova. Risistemo il garage, faccio un po' di pulizia e mentre non la stavo guardando, tossisce un po' e si spegne...
NON è più ripartita!!!!![]()
Ma...stavo ripensando a tutti i tentativi fatti per tenere il minimo, per sistemare il massimo, per avere una buona accelerazione e tutto il resto.......ma non è che in realtà ho l'anticipo sfasato??![]()
Per me è probabile che hai schiavettato... controlla
Oggi finalmente ho montato il nuovo carburatore 19/19... Come config ho un 102 dr, marma polini e campana e rapporti originali... c'è un solo problema, VA MENO DI PRIMA!!! Monta un getto da 86 (che montavo sul precedente 16/16 e non mi ha mai dato problemi). A bassi giri fatica ad andare avanti e dopo un certo punto comincia a spingere. Esempio: le salite che prima facevo in 3 bella spinta adesso le faccio in 2 o 3 a bassi giri. un' altro problema: quando sono in 4 e accellero a fondo non va niente... fa solo un rumore come se fosse ingolfata, GUUUUU. Pensavo di mettere un getto da 90... sbagliato?? cosa dovrei fare??? Grazie in anticipo![]()