e ieri c'eravamo anche noi dopo una bella tirata di strada.....siamo stai accompaganti da Baganedda ,Gravunara e Ignota... Paola--->Bari--->Paola.... Valeva la pena....ringazio lo zio Calabrone per la prima Uscita che mi ha fatto fare....alla prox
Meno male che c'eravate a ...sorreggermiA sx Sberla e a dx Spizzox,i miei badanti...corazzieri
Scherzi a parte,e' stata una bella giornata e farsi 600km come prima uscita,per un neofita,e' stata una bella prova.Partiti con il buio alle 5,00 e tornati alle 21,00 con il...buio. Passare una giornata insieme a persone vere,fa dimenticare le fatiche dei km e Maurizio e il suo staff...lo sono![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maurizio, ma il giubbino è sempre quello d'ordinanza?? O ne hai una scorta di 150 pezzi??? Scherzi a parte complimenti a tutti......
Zio Calabrone sempre beddhu sinti!!!!!!
Zio Enrico (duecentorally) portare il px200 Salentino è stato più forte di te..giusto???
Baci a tutti...........
Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....
Grazie mille a tutti. E' stato davvero stupendo!
Il mio primo raduno.....indimenticabile!
Foto 1: il Gatto e la Volpe
.......2:la vespina di Sofia (la figlia di Gigler)
...... 3:Con Duecentorally e..Rompiglioni
...... 4:il piu' giovane e quello...meno
.......5 il ns Tommy in primo piano
.......6 la prima ondata
.......7 si preparava la seconda ondata di questo TSUNAMI di vespa
.......8 moltissime le 180 Rally
Indovinello:secondo voi,chi s'e' introdotto nella tenda?
Partecipate alla ricerca![]()
ecco uno dei video di domenica
YouTube - 6° Vespa day - Città di Bari.mp4
Domy
L'unico che ha la vespa che non va a miscela, ma solamente a birra?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
THE NERO PX SF
Queste sono alcune foto del ns magnifico VESPA DAY 2011
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Questa è per i miei 2 AMICI: Senatore ed Ezio che ho avuto il piacere di conoscere personalmente:
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
Questa mia foto con i 3 moschettieri
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore