presente con macchina fotografica affamata al seguito!!!
presente con macchina fotografica affamata al seguito!!!
Tre Mari 2010: missione compiuta
Tre Mari 2011: come rosico!!!
l'addetto al settore Multimedioevale![]()
scusate non ho ancora visto il programma con l'itinerario della 3 mari2011......passa per la sicilia?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
peccato che nn posso essere dei vostri mi sarebbe piaciuto stringere la mano di persona a qualcuno del forum sara per la prox volta :)
...Versavice,ci vediamo lo stesso all'imbocco della SS100 che mi pare s'imbocca dopo Massafra,anche per voi che salite da Lecce.Avverti anche gli altri compagni di merende informandoli che non sono ammesse scuse del cavolo[/QUOTE]
Ci vediamo tra Massafra e Mottola
Indicativamente faremo Lecce, Campi, Oria, Francavilla, Taranto . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
comunque ci potete trovare in fiera già da giovedi con la nostra esposizione di mezzi
Domy
ragazzi (si fa x dire)
poche scuse , aderite le vostre chiappe sulla sella e muovetevi
vi voglio numerosi a bari e se anche la giornata non sarà delle migliori ,
la riscalderemo con i nostri motori e con il nostro entusiasmo![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ricordati che quando sbaglierai qualcosa ci sarà sempre qualcuno che ti dirà.... Te l'avevo detto io....!!
-7
[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse se riesco ad assicurare la cosa ci sarò anche io, o al mssimo farò un salto in fieranel pomeriggio se riesco a trovare i biglietti.
L'ingresso all'Expo è gratuito i biglietti li scarichi direttamente dal sito![]()
Tutti noi abbiamo bisogno di credere in qualcosa...io credo che tra un attimo mi farò un'altra birra!
e per domenica previsioni show!!!!!!!!!
Previsioni Meteo Bari - Weather Bari | IL METEO.IT
THE NERO PX SF
Grandi come sempre........
Io non ci sarò, sono in Sardegna per lavoro.
[SIGPIC][/SIGPIC]
-6
[SIGPIC][/SIGPIC]
Carissimi Amici ,
come ogni 2 anni, sono segnalarVi il nostro Raduno che si svolgerà a Bari domenica 10 Aprile.
La caratteristica della nostra manifestazione, è caratterizzata dal supporto logistico dell’Expolevante, che si terrà dal 7 al 10 Aprile presso la Fiera del Levante.
Il concentramento, con relativa iscrizione all’ evento è dalle ore 09.00 alle ore 11.30 in Piazza del Ferrarese.
Seguirà il giro cittadino dei tre ponti, che terminerà con l’ingresso gratuito in Fiera del Levante e parcheggio dei nostri mezzi in area dedicata, sempre in ambito fieristico. Sarà possibile visitare gratuitamente l’intera manifestazione Expolevante. Alle ore 15.00 si svolgeranno le premiazioni.
Il costo dell’iscrizione è fissato in Euro 10,00 consistente in :
Gadget della manifestazione, caffè e cornetto, panino e bevanda alla spina presso stand Bayerland indicato in Fiera.
Il modulo di iscrizione alla manifestazione, è scaricabile sul nostro sito clikkando sulla locandina.
Per tutti coloro che raggiungeranno Bari con furgoni o carrelli, consiglierei di parcheggiarli presso il Park & Ride presso la Caserma Rossani in Largo Ciaia, al costo di 0,50 cent/ora
In attesa di potervi salutare personalmente, Auguro a Tutti un buon fine settimana.
Maurizio De Pasquale
Presidente Vespa Club Bari
Via Lattanzio 26
70126 -- Bari
cell. 335/5295391
info@vespaclubbari.it www.vespaclubbari.it
-5![]()
Domy
Carissimi Vespisti, mi sono appena registrato sul Forum.
Scrivo da Cerignola (FG), e sono il Bidello del Vespa Club Cerignola.
Noi ci saremo, si parte Domenica mattina entro le 8.00 e dovremmo essere a Bari per le 9.30.
A presto
![]()
Anto',restiamo cosi:io e Paolo (L'altro badantO) partiremo alle 5,00 da Paola,ci beccheremo all'entrata di Cosenza Nord e da li proseguiremo in autostrada fino Tarsia,per recuperare il tempo perso.Usciremo a Tarsia e da Sibari,prua a nord fino a...(Da stabilire) dove ci uniremo ai salentini e insieme fino Bari.