Qualcuno ha da consigliarmi una buona carrozzeria dalle mie parti (prov Livorno), che mi possa rimettere a nuovo la mia amata, controllando anche se il telaio è dritto oppure....? :D :D
grazie
Qualcuno ha da consigliarmi una buona carrozzeria dalle mie parti (prov Livorno), che mi possa rimettere a nuovo la mia amata, controllando anche se il telaio è dritto oppure....? :D :D
grazie
Purtroppo sono a molti km da te perche' qui a Perugia ho trovato un bravo carrozziere che e' riuscito sul banco scocca a ridare forma a una vespa che aveva il telaio non proprio allineato!
Ma perche' dici che e' storto? E' una tua idea o hai qualche riscontro guidando?
![]()
purtroppo non posso guidarla, per accorgermi se è torto o meno...
http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-4628.phtml
sono andato da un carroziere, il quale mi ha detto che ci sono un pò di crepe intorno ai fori passanti che tengono il blocco motore. queste crepe, a parer suo, non sono una bella cosa...!![]()
![]()
Lui, farebbe tutto "a occhio", nel senso che con il suo occhio si "dovrebbe" accorgere se il telaio ha bisogno di una raddrizzata, ed eventualmente lo raddrizzerebbe "a occhio"![]()
!!
Datemi un consiglio!!![]()
![]()
APRI GLI OCCHI!!Originariamente Scritto da lusa
mmmm!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()