potreste passarmi lo schema della px p200e,nella mia ci sono dei pastrocchi che vorrei sistemare
grazie e scusate se ripeto ma non ho trovato la mia
potreste passarmi lo schema della px p200e,nella mia ci sono dei pastrocchi che vorrei sistemare
grazie e scusate se ripeto ma non ho trovato la mia
grazie
trovato ,ma perchè non riesco a scaricarlo?
ecco ora scarica ,ancora grazie,credo sia stato un problema di server
non ci siamo,l'impianto del manubrio è collegato come da schema,il probleme è che la spia delle frecce su cruscotto non va è collegata con 2 fili rosso e grigio ma il rosso è il positivo che lampeggia con le frecce e l'altro è grigio e ancora una volta è positivo.
credo che il grigio dovrebbe essere massa
in oltre non riesco a vedere se le masse sono tutte collegate al faro,come i grigi
provo ancora se riuscite ade aiutarmi
alla spia frecce sul cruscotto arrivano rosso e massa (nero e non grigio come da schema)la spia è ok ma se spengo le frecce la spia rimane accesa
il grigio ha lo spinotto piccolo ed è molto lungo rispetto agli altri
alla chiave collego verde e grigio e la vespa ora si spenge (lo schema originale dice verde e nero)
ora fa tutto tranne la spia che rimane accesa
i fili all'intermittenza sono ok come il resto ma allora non so più cosa controllare
sul contachilometri arrivano il giallo e nero
la vespa è una p200e con frecce e non monta batteria se riuscite a fare una diagnosi per darmi un indizio su cosa controllare
andrebbe bene anche una foto del manubrio aperto con i fili collegati
allora questi grigi che dici di avere sia nel quadro che nella spia frecce sei sicuro che non siano posticci???? non è da tanto che ho messo le mani al mio 200 e mi pare che i grigi andassero collegati solo nella parabola..... non ho foto, ma credo di ricordare bene....
per certo ti posso comunque dire che al quadro va il nero e il verde, mentre sulla spia frecce sicuramente il rosso dal deviofrecce e un nero (la mia titubanza è su quest'ultimo)