Devo cambiare le ganasce, quale tra questi due modelli mi consigliate? La differenza è di circa 2 euro...
duepercento.com
duepercento.com
Devo cambiare le ganasce, quale tra questi due modelli mi consigliate? La differenza è di circa 2 euro...
duepercento.com
duepercento.com
Spero che tu non faccia un solo ordine di ganasce da internet ma ci abbini qualche altro componente..non avrebbe senso risparmiare qualche euro rispetto al "rivenditore sotto casa" per poi perderlo nelle spese di spedizione...comunque prendi quelle che costano meno..tanto una marca vale l'altra..la vespa non frena e non frenerà mai!
Le uniche ganasce che si difendevano bene erano quelle "originali d'epoca" oramai andate fuori produzione perchè contengono sostanze dichiarate nocive dalle nuove norme sulla salute..
fatti delle buone suole alle scarpe...
Io sono per le newfren con le tacche
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Si scusa, intendevo gli intagli
Dopo aver provato i NewFren io le ganasce Piaggio le lascio volentieri al concessionario
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi