Ecco a voi la mia 50 special revival del '91, esemplare numero 1994, prima e dopo il restauro! Me l'ha regalata mio zio che l'aveva in giardino inutilizzata, le foto parlano da sole![]()
![]()
Ecco a voi la mia 50 special revival del '91, esemplare numero 1994, prima e dopo il restauro! Me l'ha regalata mio zio che l'aveva in giardino inutilizzata, le foto parlano da sole![]()
![]()
Niente male!
Motore 3 marce originale?
Tre marce, il motore è un 70
Complimenti, hai usato lo stesso colore? se si, veramente bello.
Altra cosa, faresti qualche foto più dettagliata per noi golosi del particolare? tipo targhetta con il numero seriale, qualche altra angolazione cose così...
bella! il coprimozzo anteriore però và color alluminio, mentre il copriventola era verniciato nero opaco. Il tettuccio del faro posteriore andava bene nero come sulla prima foto. La sella originale è sempre stata il gobbino.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Per Noiva: il colore è lo stesso, codice PN 5/7 mi sembra, e la targhetta adesiva quando è stata riverniciata è stata rimossa, era la n* 1994, anche se ho letto da qualche parte che la piaggio di pontedera te ne può fornire un duplicato. Per le foto angolate artistiche mi adopererò
Per fabris: del tettuccio del fanalino lo so, infatti ora ho montato quello nero, e anche della sella lo sapevo, ma effettivamente ora che guardo attentamente le foto delle altre revival mi sono accorto che il mio è sbagliato, e pensando ancora più attentamente mi ricordo che prima del restauro era nero...Grazie della dritta adesso vedrò di fare qualcosa sia per quello che per il coprimozzo
![]()