................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
e li ti stava davanti anche un SI ...
prova
Che fine ha fatto quella pk?
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Seduto su una vespa con le Timberland ai piedi!! Schiavo della moda, ieri come oggi!!
Si esisteva ma era stato destinato prima per pagare le vittime di incidenti provocati dai loro assicurati e poi i primi creditori ovvero i dipendenti, con quello che avanzava sarebbero passati ai danni minori. Dopo un paio di anni fui chiamato da uno studio legale che si stava occupando praticamente di fregare altri soldi a me ed altri come me. Morale io non ho preso più un soldo e con i soldi che mi chiedevano per iniziare la pratica mi comprai un p150x, alla faccia loro.
Non erano timberland ma quanto di più economico si potesse trovare in giro. Devi sapere che andare a comprare le scarpe, un giubbotto e altro era per me il miglior modo per finanziare la mia passione. Quello che avanzava era immediatamente destinato all'acquisto di marmitte, carburatori, pezzi vari.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Me lo sono chiesto finchè non ti ho conosciuto, poi mi sono reso conto che mi è andata di lusso!
Che fortuna che hai avuto, hai visto?
Quindi, ti ricordi ancora di quello scemo che passava accanto a noi proprio quando ci siamo conosciuti? Bravo, che memoria!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Giusto, era l'85 anno in cui ebbi la mia prima vespa, avevo 15 anni.
In quella foto c'è un particolare che forse a qualcuno è sfuggito: la gattina che ho in braccio.
Una gatta dolcissima e stranissima, battezzata "tarallo" a causa delle zampe anteriori a tarallo appunto. Altra stranezza di quella gattina è che mangiava prendendo con la zampa il mangiare dalla ciotola portandoselo alla bocca e spesso si sedeva sul posteriore restando con le zampette davanti alzate.
Da qualche parte dovrei avere una foto, se la trovo la posto.