ben arrivato a Riccardo!!!!!![]()
ben arrivato a Riccardo!!!!!![]()
auguroni a tutti
ciao
gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Auguri a Riccardo e complimenti per il gadget![]()
ancora grazie a tutti da parte mia, della mamma e di Riccardo.
Per quanti abbiano voglia invece di cimentarsi con "l'impresa" del Bavaglino, vi assicuro che non è niente di complicato, basterà solo un po' di tempo a disposizione, un po' di pazienza, un ottima vista e circa 8 euro di spesa ... ma la soddisfazione vi assicuro che poi sarà tanta (ps. è stato il mio primo lavoro a punto croce ed oramai ne sono un fan!!!) ;)
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961
auguroni per il piccolo vespista!
io l'anno scorso gli ho fatto questa, mi ha portato via più tempo di quanto mi potessi mai immaginare, ma solo il fatto che non se ne separa mai mi fà felice!
http://img3.fotoalbum.virgilio.it/v/...lone013-vi.jpg
uno specialino tuttto suo!
condivido appieno!!!!
Complimenti per la vespetta in legno ;)
Io non avendo spazio a sufficenza, non vedo l'ora che il mio piccolo non usi piu' il bavaglino di modo da poterlo trasformare in un quadruccio per la sua cameretta ... sperando che non lo sostituisca per quello di BENTEN o chicchessia ....
... e adesso che non ho piu' il mio motorino, cosa me ne faccio della macchina .... (by VASCO)
------------
Vespa 50 N 1969
Vespa 125 VNB3 del 1961