Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Aiuto contachilometri.

Question Aiuto contachilometri.

Salve a tutti.
    Sono un felicissmo possessore di una Vespa L (datami da mio Nonno) del '68 che sto restaurando dopo alcuni interventi fatti a circa metà degli anni '80 da un mio cugino ( sostituzione cilindro con presumibilmente un dr 90...).
    Allora il problema è questo : dovrei comprare un contachilometri ( tondo ), e cercando ho trovato solo quelli con scala fino a 60 o 80 Km/h.
    Voi Guru mi sapreste dire se esiste quello con scala fino a 120 Km/h ( sempre tondo per r, l o n) e dove sia possibile acquistarlo (per favore postate i link)???
    Vi ringrazio in anticipo..
    Gaetano

VRista Silver L'avatar di fabris78
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: Aiuto contachilometri.

Citazione Originariamente Scritto da gaetanoq Visualizza Messaggio
    mi sapreste dire se esiste quello con scala fino a 120 Km/h
    Intanto benvenuto! per le presentazioni puoi andare nella sezione "In Piazzetta".

in commercio non l'ho mai visto. Mi spieghi poi che senso ha montare su una 50 un contakm scalato 120???
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    Intanto benvenuto! per le presentazioni puoi andare nella sezione "In Piazzetta".

in commercio non l'ho mai visto. Mi spieghi poi che senso ha montare su una 50 un contakm scalato 120???
    Intanto grazie! Il fatto è che dovrei montare un Polini 130, PHBL 24, Polini "a banana", 27/69. Tutto qui.Il problema è che si potrebbe rompere l'ingranaggio date le alte velocità (superiori ai 100).
    Piccolo O.T. : mi dite un buon contagiri (se possibile analogico) con spesa contenuta, sempre per la mia vespa? (Possibilmente minore di 50-60 €.)
    Grazie a tutti!

Nessuna risposta?

Nulla?

VRista Junior L'avatar di ricky95
    Potenza Reputazione
    14

il conta km arriva fino agli 80 massimo anche io cercavo qualcosina di più. io ho una 50 n e il conta km l'ho trovato a reggio alla fiera dello scambio di reggio
    e il prezzo andava dai 35 ai 70 euro robe da matti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •