Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
... ascolta, visto che non ti piacciono i moderatori di VR, perchè non ti apri un forum tutto tuo e vai li e metti tutti i post che vuoi dei tuoi bei lavori???

le "centinaia" di persone che ti appoggiano saranno ben felici di seguirti

personalmente, quando sto in un posto che non mi piace più o dove vengo trattato male, giro i tacchi e me ne vado per altri lidi ...

e non mi dire che "si tratta di solo 2 moderatori e sono sempre gli stessi!!" perchè il pensiero è comune a tanti, ma molti non hanno tempo di leggere tutto il forum e/o intervenire ovunque, spesso i moderatori che trovano che un altro sta già agendo lasciano perdere e vanno a controllarne altri, noi cerchiamo sempre di agire in accordo e, per problemi particolari, prima ci confrontiamo

allora, vuoi cambiare atteggiamento o preferisci continuare a cercare di far credere che "qualcuno" ti perseguita???
non ho detto che non mi piacciono i moderatori... puoi mettere la citazione per favore non sono capace?! ho detto che mi hanno attaccato solo tre persone e due sono gli stessi moderatori che mi attaccano sempre!!! non è strano??? se sono io quello scorretto... perchè non mi attacca qualcun'altro??? il forum è aperto a tutti io faccio parte di questi tutti!!!!! apriamo il televoto e vediamo in quanti mi vogliono fuori???? se mi stai invitando ad andarmene dimmelo esplicitamente!!! magari ti accontento!!!! ah non mi ero accorto............ sei un moderatore!!!!!