Sarebbe bello vedere i passaggi dalla foto 1 alla 2 e magari gli attrezzi e la tecnica che hai utilizzato.
![]()
Sarebbe bello vedere i passaggi dalla foto 1 alla 2 e magari gli attrezzi e la tecnica che hai utilizzato.
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
Cos'è, il segreto di pulcinella?
![]()
................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!
Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.
[QUOTE=Alext5;569647]Cos'è, il segreto di pulcinella?
[/QUOTE
no però se dico tutto subito finisce il bello!!!!! vediamo se qualcuno ci arriva non è difficile da capire....
....questo è il prodotto "quasi" finito il "difficile" del lavoro non è realizzare il cono ma molto più difficile è rigirare il materiale per creare il bordo che servirà da base per il fissaggio del faro al parafango..... calcolando che il corpo faro finito non deve presentare alcun tipo di saldatura!!!
Quell' incudine dietro ha la forma del faro ?????? indovinato ????
[QUOTE=volumexit;569669][QUOTE=vespaio77;569656]
Scusa ma non mi e' molto chiaro il senso di questa discussione.
Metti delle foto e non spieghi nulla.
Vol.[/QUOTE
sinceramente ho detto che avrei spiegato in seguito la tecnica e che avrei mostrato l'attrezzatura.....mi sa che hai saltato qualche passaggio??????
vorrei "interagire" con chi legge il post e scambiare idee e tecniche di realizzazione... se mostro subito la tecnica e le attrezzature con 3 foto e due righe di descrizione sarebbe già finito il post... e poi un pò di suspance non stona!!!
??????? dai facci sapere![]()