Risultati da 1 a 25 di 192

Discussione: realizzazione corpo faro vespa 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di jameslabrie
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: realizzazione corpo faro vespa 98

Citazione Originariamente Scritto da Jack73 Visualizza Messaggio
    Giusto! È la stessa cosa che ho pensato anche io all'inizio, ma se lo metti sulla base di certi presupposti, crei un'aspettativa maggiore di quella dovuta (e questo non mi pare corretto, ma voglio pensare che non lo abbia fatto apposta, perchè sono portato a pensar bene).
    In questo concordo... alla fine è un topic come tanti e i topic "rilevanti" ai quali fare riferimento sono altri... voglio dire che se devo costruire un faro da zero, lo so che devo andare dal torniere a farGLIELO fare.
    jack giusto concordo ! la prima parte hai ragione ma sicuramente nn l ha fatto con quella intenzione.. perche dovrebbe?????? anzi magari non conoscendo il forum appunto pensava magari con qualche foto che andasse bene. e poi la seconda parte..mi fa piacere che l hai notato anche tu! la mia domanda..se non fosse stato il vespaio.. avrebbero risposto lo stesso in quella maniera?..mm lo dubito!

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da jameslabrie Visualizza Messaggio
    jack giusto concordo ! la prima parte hai ragione ma sicuramente nn l ha fatto con quella intenzione.. perche dovrebbe?????? anzi magari non conoscendo il forum appunto pensava magari con qualche foto che andasse bene. e poi la seconda parte..mi fa piacere che l hai notato anche tu! la mia domanda..se non fosse stato il vespaio.. avrebbero risposto lo stesso in quella maniera?..mm lo dubito!

secondo me si critiva in base a chi pubblica le cose!!! c'è un po troppo bianco e troppo nero... la suspance dipende da chi va bene, da altri no!!!

poi mi sembra che ogni scusa si buona per dare contro a vespaio, s'è parlato di quando pubblico le foto della sua officina, che l'ha fatto per pubblicita, secondo me è bravo perche ha manualita, e se fosse in un garage di 3 metri per 3 il risultato dei suoi lavori sarebbe lo stesso!!! la pubblicita la fanno i restauri che fa non le foto dell'officina

VRista Junior L'avatar di sgaruffo
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Sgresuuu_motorsport Visualizza Messaggio
    secondo me si critiva in base a chi pubblica le cose!!! c'è un po troppo bianco e troppo nero... la suspance dipende da chi va bene, da altri no!!!

poi mi sembra che ogni scusa si buona per dare contro a vespaio, s'è parlato di quando pubblico le foto della sua officina, che l'ha fatto per pubblicita, secondo me è bravo perche ha manualita, e se fosse in un garage di 3 metri per 3 il risultato dei suoi lavori sarebbe lo stesso!!! la pubblicita la fanno i restauri che fa non le foto dell'officina
    Ben detto !!!!!!!

Banned VRista
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Sgresuuu_motorsport Visualizza Messaggio

grazie sgresuuu!!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •